SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

sabato 21 novembre 2009

TORTINO DI CAVOLFIORE

Si fa sbollentare il cavolfiore o ancora meglio se lo si cuoce a vapore...
poi si schiaccia grossolanamente con una forchetta e si unisce del grana padano grattugiato o parmigiano se si preferisce...
del latte per legare...
sale quanto basta......
pepe nero q.b.
un pizzico di noce moscata...
e un filo d'olio d'oliva...
Si amalgama bene il tutto...
e si versa il composto in una teglia.
Va in forno a temperatutra media a 180 gradi per il tempo di gratinare!!!
Buon appetitooo!

3 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Ciaooo ho visto che ti sei aggiunta come mia lettrice.. ti ringrazio!!!! non potevo non ricambiare.. e venire a sbirciare il tuo blog... Ottimo il cavolfiore cucinato così!!!! Vieni spesso a trovarmi però ok???? buon w.e.

Federica Simoni ha detto...

davvero una bella proposta per il cavolfiore! la segno! ciao!

Romyfamilykitchen ha detto...

Ciaooo!!!sono un'amante delle patate e la tua pizzaiola con le patate sembra essere ottima!!complimenti per aver raggiunto una quota elevattissiam di visitatori...io ho iniziato da pochissimo il mio blog di ricette vini e pensieri...chissà magari un giorno raggiungerò anche io record come il tuo!!intanto se mi vuoi venire a visitare non può che farmi piacere!!! ;)

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails