SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

martedì 17 novembre 2009

L'INFLUENZA HA COLPITO ANCHE...NOI 4!!!

Ebbene si!.... L'influenza ha colpito anche me, mio marito e i miei figli!!!! Tutti in casa da giovedì scorso...con febbre...tosse...dolori diffusi...mal di testa...e chi più ne ha più ne metta!!!
E' inutile dire che abbiamo mangiato "in bianco"... anzi devo confessarvi che il giorno in cui ho avuto la febbre a 39...non ce l'ho fatta ad alzarmi dal letto per cucinare qualcosa, e siamo andati avanti "a brioscine"... sia a pranzo che a cena!!!
Oggi va un pò meglio... ma il medico curante ci ha prescritto gli antibiotici. Devo fare le iniezioni!!!!! Me le fa mio marito... Ha imparato usandomi come cavia!!! Ma non è male.... tuttavia!!!
Vi ringrazio per la fiducia e per l'affetto dimostratomi... anche in questi giorni in cui le mie ricette sono rimaste ferme a venerdì.
Continueremo per un pò a mangiare in bianco, qui in famiglia ... ma sul blog farò "girare" le mie prime ricette... che sicuramente non tutti avranno letto!!!
Un abbraccio virtuale... non contagioso !!!
A presto!

1 commento:

Rishabh Didwania ha detto...

hey....urs is a great & unique blog which i came across while searching...keep up the good work...may u get whatever u desire in ur life...keep up !!! hope u will visit my blog too....

http://rishabhdidwania.blogspot.com/
http://howugetsuccess.blogspot.com/

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails