SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

venerdì 27 novembre 2009

IL MIO BLOG



Il mio è un blog senza pretese... per chi ama la cucina semplice e un pò sfiziosa!!! Un blog che vuole essere un "compagno" di tutte le persone, soprattutto donne, che, sempre indaffarate e sempre di corsa, fanno spesso i salti mortali per poter fare tutto in casa...riuscendo a mettere in tavola, sempre e comunque, qualcosa di buono e gustoso...meritando i complimenti dei commensali... Nel mio caso: mio marito e i miei figli... a volte la mia mamma e mia sorella e, più raramente, i miei suoceri!!!


Considerato che , in un modo o nell'altro, mi ritrovo a cucinare giornalmente...e che sono una persona a cui non piace nè mangiare nè cucinare " la classica pasta al sugo e la fettina di carne arrosto"... ho pensato di ritagliarmi uno spazio che mi desse qualche soddisfazione creando un "blog di ricette facili, veloci e gustose e consigli utili di economia domestica"!

Così ho unito l'utile al dilettevole!!!
Spero continui ad avere il vostro consenso!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che si..come non "consentire".
L'entusiasmo e la spontaneità vanno premiati, sempre e comunque!!

Solema ha detto...

Sono d'accordo con Gisella, la penso come te, mi piace portare in tavola sempre cose diverse senza fallire!!!
Continua!!!

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails