SCARICA GRATIS LA TOOLBAR DI ricettefacili

toolbar powered by Conduit

MI TROVI ANCHE QUI...

Ricette Last Minute

Partecipa al forum... ci interessa la tua opinione!

---------------------------------------------------

sabato 9 gennaio 2010

"MA CHE SI FA CON LA PANCETTA"!!!

Carissimi lettori...  vi ricordo la mia prima raccolta in PDF... che ha scadenza 20 marzo 2010. LA RACCOLTA SI CHIAMA: "Ma che si fa con la pancetta!!!"

Naturalmente l'ingrediente che non può mancare nelle ricette con le quali parteciperete alla raccolta è: LA PANCETTA!!!!
Partecipate in tanti...mi raccomando!!!
Per partecipare salvate l'immagine della raccolta (Con "Salva immagine col nome" - tasto destro del mouse) e inserite il link al mio blog: http://ricettefacilissime.blogspot.com/2009/11/la-mia-prima-raccolta.html nel post della vostra ricetta, con la quale intendete partecipare alla raccolta.
Lasciate un commento a questo post con il link alla vostra ricetta.
E' possibile partecipare anche con ricette che avete già postato sul vostro blog...ed è possibile partecipare anche per chi non ha un blog: basta scrivere una e-mail con il vostro nome, la vostra ricetta e la foto della ricetta al mio indirizzo: tizianasuper@gmail.com
Nella raccolta le vostre ricette avranno tutte accanto al titolo l'indirizzo del vostro blog o il nome della persona che mi invierà la propria ricetta!!!
Potete partecipare anche con più ricette!!!
Vi aspetto numerosi...ssimi!!!


1 commento:

Sonia Monagheddu ha detto...

Ciao Tix sono la prima? Bene, ho pubblicato nella sezione del mi oblog il link alla tua raccolta, presto ti invio il mio piccolo contributo nel frattempo vado a rifarmi glio occhi sulle delizie che prepari ;D

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails